Dalle ore 12.00 di lunedì 16 a venerdì 27 agosto saranno aperte le iscrizioni al campionato Open di Calcio a 11 del Csi Sassari.
Dopo il periodo di prelazione dedicato alle “vecchie” società, terminato domenica 8 agosto, sono giunte 21 conferme su 24 posti disponibili: questo significa che prima di completare i gironi ci sono ancora tre spazi disponibili.
 
Per essere più precisi nel fornire chiarimenti alle società interessate in merito alle iscrizioni ci serviamo di alcune Faq:
 
Cosa fare per presentare richiesta di iscrizione?
L’apertura delle iscrizioni avviene dalle ore 12.00 di lunedì 16 agosto e sarà solo via Pec, scrivendo a presidenza.csisassari@pec.it. Nel nel corpo della mail dovrà essere indicato il nome della società (anche non affiliata), nome, cognome e telefono del responsabile e allegare il versamento di 300€.
 
Il bonifico deve essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie:
IT 97 J 02008 17205 00010 2761789
E intestato a: Comitato Centro Sportivo Italiano di Sassari
Causale: Iscrizione campionato Csi 2021/2022.
 
Perché si usa la Pec?
Principalmente perché la Pec offre la certezza della ricezione e quindi siamo tutti più sereni, sia noi sia la società che avanza richiesta. In base all’orario di arrivo, infatti, si genererà la graduatoria di inserimento.
Nel nostro specifico caso, ci sono tre posti disponibili. Se dovessero arrivare quattro richieste verranno inserite le prime tre giunte in ordine temporale.
 
La terza e la quarta richiesta di ammissione arrivano nello stesso minuto. Chi viene inserita?
In questo caso si procederà a un sorteggio, in data e orario da comunicare alle squadre interessate.
 
Non ho una Pec della società. Posso usare quella personale?
Si.
 
Ho effettuato un versamento ma non farò parte del campionato perché non sono rientrato tra le 24 squadre.
In questo caso il Csi restituirà con bonifico l’intero importo alla società.
 
Cosa succede se invio la richiesta alle 11.59 del 16 agosto?
La domanda non verrà presa in considerazione e sarà come non averla spedita. La Pec deve essere spedita dalle 12.00 in poi.

Per ogni altra informazione potete contattare il Coordinatore tecnico Giovanni Daga al 3319352365 o scrivere una mail a direzionetecnica@csisassari.it