Contenuto Principale
Un grande successo il Vanni Sanna PDF Stampa E-mail
Trofeo Vanni Sanna
Scritto da Administrator   
Sabato 28 Luglio 2012 13:10

SASSARI - Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri
7 aprile, con una bellissima premiazione, la Xª edizione del Trofeo Vanni Sanna, riservata alle categorie Allievi e Giovanissimi.

Nella categoria Allievi successo in finale del Sanluri sulla Mercede Alghero (2-0), mentre nei Giovanissimi l'anticipo di quella che,
con ogni probabilità, sarà anche la finale regionale, ossia Latte Dolce-Sigma Cagliari, è terminata con la vittoria degli ospiti per 2-1. Nella finale 3-4 posto, invece, affermazione del Sorso 1930 sul Sanluri per 2-0. Il girone Giovanissimi prevedeva anche la finale fair play, vinta dall'Atletico Bosa sul Ghilarza (2-1).

Un grande successo di calcio e di pubblico, che per due giorni ha occupato l'impianto sportivo messo a disposizione dell'organizzazione dal Latte Dolce Calcio. L'ennesimo trionfo della Torres 2000, società organizzatrice dell'evento questa volta in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Sassari, che ha proposto una terna arbitrale per ogni partita, con il Comune e la Provincia di Sassari e la società Latte Dolce.

«Papà è così felice di questa manifestazione in sua memoria che da lassù ha spostato anche le nuvole affinché le condizioni meteorologiche fossero quelle ideali per farsi che andasse tutto per il meglio», ha detto la figlia Michela durante la premiazione, affiancata dalla sorella Antonella, attivissime e molto emozionate in questa due giorni.

Alla quale hanno partecipato anche l'Assessore allo sport della Provincia di Sassari, l'ingegner Lino Mura, che si è detto «felice di aver assistito a un momento di alto valore di sport e impressionato dalla qualità delle squadre scese in campo». Alessio Marras, Assessore allo sport del Comune di Sassari ha ribadito invece «il successo di una manifestazione che negli anni continua sempre a migliorare in tutti i suoi aspetti e che Sassari è orgogliosa di ospitare».


Nella giornata di sabato, sul sintetico di calcio a 8, si è disputata la prima edizione del torneo "Giovani Promesse", riservato alla categoria Pulcini. I bambini del Latte Dolce, San Paolo Sassari, Sanluri, Cagliari Calcio, Mercede e Sporting Sassari hanno dato vita a una bellissima giornata di calcio.
Puro divertimento e tante strette di mano alla fine tra i piccoli atleti, che l'organizzazione ha premiato con una coppa uguale per tutti, a dimostrazione che in questa categoria sono tutti vincitori a prescidere dal risultato finale.

Nelle prossime ore sarà possibile guardare, sia sul nostro sito che su quello del Latte Dolce, www.lattedolcecalcio.it, tutte le interviste realizzate venerdi e sabato ai tecnici e Responsabili delle squadre partecipanti.

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Aprile 2013 13:50