Contenuto Principale
Tennis, aperte le iscrizioni al campionato Csi PDF Stampa E-mail
Articoli
Scritto da Segreteria   
Mercoledì 21 Ottobre 2015 20:50

Un esordio in linea con le attese, ma anche l'ambizione di promuovere uno sport "sempreverde". Il campionato di Tennis griffato Centro Sportivo Italiano inizierà nella prima settimana di novembre ma l'attesa c'è ed è notevole.

La pianificazione del torneo verrà presentata ai capitani delle squadre e a tutti gli interessati nella riunione in programma venerdì 30 ottobre alle ore 18.00 nella sede del Csi Sassari, in Piazza Tola n.8.

«La Direzione Tecnica ha lavorato nelle settimane precedenti per offrire un prodotto di qualità - ha detto Filippo Canu, tra i responsabili organizzativi dell'attività -. Conosciamo bene il territorio e ci attendiamo una risposta positiva». 

Nella stesura del regolamento si è tenuto conto dell'esperienza della stagione precedente, apportando poche ma essenziali modifiche per andare incontro alle esigenze delle squadre. 

«In particolare sull'utilizzo di atleti non tesserati e con una classifica FIT fuori regolamento, vale a dire superiore al 4.3, saremo ferrei, prevedendo, oltre alla sconfitta a tavolino anche un punto di penalizzazione. Quello Csi, infatti, è un campionato per veri amatori, anche se in questo settore non è raro trovare qualità», dice Angelo Caboni, che insieme a Enrico Ligas hanno fortemente voluto promuovere "la racchetta" tra le attività del Csi Sassari. «Ci saranno più attenzioni rivolte anche al tempo dei recuperi e una migliore organizzazione sotto il profilo della comunicazione tra le squadre», conclude Ligas. 

Tutti gli interessati al campionato di Tennis 2015/2016 sono dunque invitati alla riunione tecnica in programma venerdì 30 ottobre nella sede del Centro Sportivo Italiano in Piazza Tola n. 8 a Sassari. Per info e iscrizioni chiamare lo 079/231301 o scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.