Contenuto Principale
Chiusi gli uffici del Csi Sassari
Ultime
Scritto da Giuseppe Porqueddu   
Lunedì 09 Marzo 2020 10:52

 

Comunicato del presidente provinciale Giuseppe Porqueddu

«Alla luce dell’ultimo decreto disposto dal Governo, anche se non siamo “zona rossa”, ritengo sia il caso di chiudere al pubblico gli uffici del Csi. Al fine di evitare qualsiasi possibilità di contagio sul territorio, infatti, deve emergere ancora di più il nostro, già alto, senso di responsabilità sociale e  civile.

In Comitato “abitiamo” uno spazio molto piccolo e con poche possibilità di seguire con attenzione il decalogo emanato dalla Comunità Scientifica e credo sia meglio per tutti evitare di passare al suo interno del tempo.

Naturalmente ogni nostra attività, esclusa quella che si svolge in campo, si può serenamente portare avanti da qualsiasi luogo ove vi sia un pc e una connessione wi-fi e quindi possiamo continuare a metterci al servizio delle società sportive anche senza essere continuamente in ufficio».

Per qualsiasi informazione potete contattarci al 3401674656 (Giuseppe Porqueddu) o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .