Contenuto Principale
Iscriviti al Csi Day del 13 maggio
Ultime
Scritto da Segreteria   
Lunedì 30 Aprile 2018 17:24

 

Il 13 Maggio torna il Csi Day, uno degli eventi più attesi da tutti quelli che come noi vivono lo sport come un momento di aggregazione e divertimento, di benessere e sana competizione.

Sarà proprio la sfida educativa una delle novità principali di quest’anno, con l’introduzione di mini tornei per ogni disciplina che renderanno la giornata ancora più interessante per i nostri atleti.

Il tutto nella “nostra” Piazza Tola, tra le più belle e suggestive di Sassari, che farà da cornice all’evento per tutta la giornata, dalle 10.00 alle 19.00, in modo da valorizzare ancora una volta un luogo simbolo della città.

Per questa quarta edizione gli atleti saranno impegnati nella pratica di diversi sport, tra cui Basket, Tennis, Pallavolo, Dodgeball, Biliardino, Tiro con l’arco, Scherma, Calcio e Rugby. Inoltre la ASD Hurricane ci offrirà una dimostrazione di come si può fare attività sportiva con i cani, in particolare dell’Agility Dog, particolare percorso ad ostacoli che il cane effettuerà seguendo le indicazioni del suo conduttore.

Dalle 18.00, dopo la "Preghiera dello Sportivo", verranno premiati i primi tre classificati dei campionati dai Micro-Micro ai Giovanissimi, la prima classificata della Serigrafika Cup e le finaliste della Winter Cup e della Csi Cup.

Iscriviti qui e prenota la partecipazione al torneo di calcio 3 vs 3, alla gara di tiri da 3 di Basket e tanto altro!

Vi aspettiamo