Contenuto Principale
Le polizze integrative CSI
Ultime
Scritto da Segreteria   
Giovedì 30 Novembre 2017 15:38

 

Una proposta assicurativa completa e varia, accompagnata da costi ragionevoli, è un fattore che sempre più spesso guida le società nella scelta del circuito nel quale svolgere attività sportiva.

Il Centro Sportivo Italiano da sempre punta sulla qualità dei contenuti assicurativi, così da trasmettere serenità e sicurezza agli atleti impegnati in gare e allenamenti.

Da questa stagione sportiva UniPol Sai è nuovo partner assicurativo del Csi, grazie alla collaborazione con Marsh SpA, che ha messo a disposizione un sito dedicato per l'apertura delle pratiche "online" in modo immediato e intuitivo e un call-center sempre a disposizione. 

Tuttavia, anche la polizza ordinaria, per quanto già interessante, può essere migliorata con quella "integrativa". In questa prima fase di campionati si sono registrati diversi infortuni, sicuramente un numero più alto rispetto al passato. I motivi potrebbero essere diversi (poco allenamento, terreni di gioco sconnessi, basse temperature e via dicendo) ed è fondamentale tutelarsi il più possibile.

Le polizze integrative devono essere attivate direttamente dall'area riservata delle società e pagate online. Entrano in vigore a partire dalla mezzanotte del giorno successivo alla conferma e consentono di: aumentare il massimale, diminuire le franchigie, migliorare l'entità del rimborso sulle spese sostenute, solo per citarne alcune. 

Per attivare una polizza integrativa clicca qui o prendi un appuntamento negli uffici del Csi mandando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.