Contenuto Principale
Il 27 luglio il Csi presenta la nuova stagione
Notizie - Ultime
Scritto da Segreteria   
Giovedì 20 Luglio 2017 14:56

 Giovedì 27 luglio alle ore 18.00 il Csi Sassari presenta la nuova stagione sportiva nella Sala Angioy, a Palazzo della Provincia in Piazza d'Italia a Sassari. Abbiamo voluto chiamare questo incontro "Conferenza dei Presidenti", o dei delegati di Presidenti (compresi quindi i componenti del Consiglio societario), prima di tutto per mettere ancora più al centro dell'attenzione il ruolo del Presidente e le sue responsabilità quotidiane all'interno della Società Sportiva.

E poi per altri due motivi: 1) non è una riunione esclusivamente tecnica (ma i tecnici sono vivamente invitati a partecipare) e offrirà spazi di intervento multidiscplinare, dai nuovi incarichi dei dirigenti di Comitato alla Formazione di tecnici e dirigenti di società, passando dalla presentazione delle nuove polizze assicurative alla fiscalità delle ASD fino ad arrivare all'Area comunicazione come strumento di visibilità per le società affiliate;

2) la Conferenza sarà costruita partendo dalle risposte date al questionario (che può ancora essere compilato accedendo a questo link) che abbiamo inviato poche settimane fa. Insomma, il Csi del futuro va costruito insieme alle società sportive e alle loro esigenze.

Noi siamo convinti che questo appuntamento di confronto possa e debba continuare ad essere una certezza nel futuro del territorio aderente al nostro circuito associativo: mettersi al servizio delle società sportive (non semplicemente offrire un servizio) significa anche e soprattutto prestare ascolto.

Per iscriversi alla Conferenza cliccate qui e accederete al form di semplice compilazione.

(Nella foto il Presidente del Csi Sassari, Giuseppe Porqueddu)