Contenuto Principale
Oratorio Salesiani finalista regionale JTC
Ultime
Scritto da Segreteria   

 

SORSO - Sarà l'Oratorio Salesiani Latte Dolce (nella foto a sinistra) la squadra che rappresenterà Sassari nella finale regionale della Junior Tim Cup 2017 l'8 aprile a Cagliari.

La squadra di Gabriele Setti e Paolo Olivieri ha superato in finale la Parrocchia Beata Vergine Assunta Nulvi davanti al pubblico delle grandi occasioni che ha affollato il "Cantera Stadium" di Sorso.

Partita di alto spessore tecnico ma soprattutto educativo. Se il primo aspetto era pressocché scontato, dato che si trattava di una finalissima, anche il secondo, che al Csi sta più a cuore, è stata una conferma di ciò che si era visto nelle gare precedenti: rispetto, educazione e fair play hanno regalato un clima decisamente bello e positivo. 

I migliori complimenti vanno ovviamente alla squadra di Nulvi, già finalista nazionale del 2014 quando Matteo Secchi e compagni andarono a un passo dal titolo nazionale.

La squadra dei tecnici Maurizio Manca e Alessio Chelotti (nella foto) ha dimostrato di meritare la prestigiosa finale ed è uscita a testa alta tra gli applausi del numeroso pubblico presente. 

L'appuntamento per la squadra sassarese è ora sabato 8 aprile al centro sportivo San Francesco di Quartu Sant'Elena. In quell'occasione, la squadra vincitrice staccherà il biglietto per le finali nazionali della Junior Tim Cup in programma a fine maggio a Roma.