Contenuto Principale
San Paolo e Portotorres allo stadio Olimpico per la Gazzetta Cup PDF Stampa E-mail
Gazzetta Cup
Scritto da Segreteria   
Venerdì 22 Maggio 2015 11:32

La Gazzetta Cup si tinge di anche di gialloblù e rossoblù! Alle finali regionali disputate lo scorso 3 maggio a Quartu Sant’Elena, infatti, la San Paolo Gialli (foto) nella categoria Young e il Portotorres negli Junior vincono i rispettivi gironi e voleranno allo stadio Olimpico di Roma dal 9 al 10 giugno per giocare le finali nazionali del torneo di calcio giovanile più importante d’Italia.

Gazzetta Cup con Ringo, infatti, quest’anno ha superato tutti i record: più di 40000 bambini dai 9 ai 12 anni sono scesi in campo nelle fasi territoriali dislocate su tutto il territorio nazionale. Ma soprattutto sono stati messi in primo piano i veri valori dello sport: l’educazione, la crescita, il fair play, l’aggregazione sociale, lo spirito di sacrificio, il rispetto delle regole e l’amicizia.

Tornando alla fase sarda, la San Paolo Gialli ha superato nel girone la Turritana, San Francesco e Teleco, mentre il Portotorres ha avuto la meglio su Catalunya, Gigi Riva e San Francesco Blu. Adesso per le due squadre del comitato di Sassari si aprono le porte dello stadio Olimpico e al momento del contatto con l’erbetta l’emozione dovrà necessariamente lasciar spazio a divertimento per vivere una esperienza unica che solo il CSI, con Gazzetta dello Sport e Ringo, sanno regalare.