Contenuto Principale
Lunedì 19 De Paoli-Cristi con Informare Per Formare PDF Stampa E-mail
Formazione
Scritto da Segreteria   
Mercoledì 14 Maggio 2014 21:24


Testo interamente riportato dal sito www.informareperformare.it

Nell’ambito della crescita e sviluppo delle società sportive, oggi più che mai, diventa doveroso al fine di perseguire risultati di “successo”, dotarsi di figure professionali competenti, che operino nel campo a stretto contatto con i bambini e i ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile.

L’associazione Informare per Formare, coordinata dal prof. Francesco Messina responsabile della Metodologia e Didattica, cura la formazione di tecnici nei settori giovanili e nelle scuola calcio, presenta l’incontro con Massimo De Paoli e Andrea Cristi lunedì 19 Maggio alle ore 15,30 negli impianti sportivi del CUS Sassari. Verranno trattate le seguenti tematiche “Intensità di gioco nel calcio giovanile”

Breve curriculum dei relatori. Massimo De PAOLI – Laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Milano, allenatore professionista di Seconda categoria, già allenatore per diversi anni del Settore Giovanile Brescia Calcio e grande esperto qualificato di formazione calcistica riconosciuto in tutta Italia. Autore di numerosi libri collabora con la rubrica “Il Nuovo Calcio”.

Andrea CRISTI – Vanta un’esperienza pluriennale da allenatore professionista, ha da poco aggiunto il titolo di preparatore atletico professionista conseguito a pieni voti presso il Settore Tecnico di Coverciano. Attualmente ricoprire il ruolo di Tactical Trainer per la Scuola Brescia, dove ha il compito di approfondire e curare gli aspetti legati alla tattica individuale per le categorie Giovanissimi ed Allievi. Ore 15.30 registrazione dei partecipanti – Ore 16,00 inizio dei lavori L’Appuntamento per tutti gli allenatori/ formatori qualificati e non, presso gli impianti sportivi del CUS Sassari- Per Iscrizioni, Informazioni e costi di partecipazione inviare Mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.