Contenuto Principale
Formazione, il Csi presenta il piano
Formazione
Scritto da Segreteria   
Venerdì 07 Settembre 2018 13:12

 

E' stato inviato ieri pomeriggio a tutti i presidenti delle società appartenenti al circuito Csi il nuovo piano di formazione per la stagione 2018-2019.

Tra le novità principali spicca il corso base per dirigenti, indispensabile per alimentare competenze nella gestione della propria ASD e il mini ciclo (6 ore) di lezioni "associative" dedicato ai possessori del patentino UEFA B e UEFA C. 

Confermate le due finestre di formazione per il 1° e 2° livello: a settembre e ottobre le lezioni si terranno nel fine settimana (venerdì sera e sabato mattina), mentre nel calendario in uscita a dicembre, che riguanderà le lezioni di gennaio e febbraio, gli incontri saranno fissati il martedì e il giovedì. Sempre a dicembre, infine, verrà reso noto il calendario del 3° e ultimo livello di formazione, previsto per febbraio 2019. 

CORSO ARBITRI - Anche in questa stagione sportiva il Csi Sassari si propone di formare educatori che dirigeranno le partite dei campionati giovanili. Si tratta di figure fondamentali nella nostra concezione di sport educativo, che insieme ai tecnici, dirigenti e genitori dovranno contribuire alla crescita dei piccoli atleti.

Il corso, completamente gratuito, inizierà martedì 18 settembre alle ore 19.00 negli uffici di Piazza Tola n.8 a Sassari e sarà gestito da Marco Deiana (nella foto), formatore regionale e Arbitro Nazionale Csi. Per iscriversi al corso arbitri accedi a questo link goo.gl/iwVrrj e completa la procedura di inserimento dati. Per ogni informazione potete contattare Marco Deiana al 3408418235.  

SCARICA IL PIANO DI FORMAZIONE E ISCRIVITI ONLINE! (Scadenza 24 ore prima dell'avvio del singolo corso)