Contenuto Principale
Formazione, Massimo Achini a Sassari
Formazione
Scritto da Giuseppe Porqueddu   
Venerdì 20 Ottobre 2017 13:21

 

I prossimi 27 e 28 ottobre Massimo Achini (nella foto), presidente del Csi Milano (con il quale il Csi Sassari è gemellato) sarà da noi per una due giorni di formazione valida per il 2 livello del Corso Allenatori Csi.

Non vi nego di essere profondamente felice della presenza di Massimo a Sassari. È una figura di rilievo nel panorama sportivo non solo italiano ma anche internazionale.

Nasce come allenatore per poi prendere la strada del dirigente, prima a Milano e poi alla guida del Csi Nazionale per otto anni, e ora nuovamente n. 1 del Comitato più importante d’Italia.

Tuttavia a me non ha mai nascosto la sua vera passione: allenare i ragazzi! Per questo mi ha chiesto di intitolare la sua due giorni “metodologia di allenamento educativa”, perfettamente in linea con il desiderio dell’Area Formazione del Csi Sassari: sviluppare le competenze tecniche degli allenatori con il metodo educativo del Centro Sportivo Italiano.

Il corso, come dicevo, è inserito nel percorso del 2 livello ma è aperto a tutti. Inoltre, per coloro che hanno svolto il 1 livello sia quest’anno che nella stagione 2016/2017, partecipare verrà considerata lezione già svolta nel 2 livello al momento dell’iscrizione (quindi 8 ore di corso in meno da svolgere in seguito).

Di seguito potete trovare il link per iscriversi al corso. Il costo è di 10,00€ (sono ovviamente esclusi i già iscritti al 2 livello 2017/2018). Resto fin da ora a vostra completa disposizione per ogni chiarimento. LINK PER ISCRIZIONEhttps://urly.it/222mv

Non perdete questa occasione.

Un abbraccio

Giuseppe Porqueddu