Contenuto Principale
Gemellaggio Csi Sassari-Csi Milano: Daniele Tacchini a Sassari
Formazione
Scritto da Segreteria   
Lunedì 03 Aprile 2017 10:08

 

Venerdì 24 e sabato 26 marzo il Team della Formazione del Csi Sassari ha avuto il piacere di ospitare Prof. Daniele Tacchini. Grazie all'alleanza associativa con il Comitato di Milano, i tecnici iscritti al 2° livello del Corso allenatori Csi ha potuto vivere due giorni di confronto con il docente lombardo, voce autorevole del panorama formativo calcistico, sia per quanto concerne le società sportive di base che quelle professionistiche.

«E' stata un'esperienza di alto livello - dice il Presidente del Csi Sassari, Giuseppe Porqueddu - per la prima volta il nostro Comitato ospita un docente per un corso di formazione e grazie all'impegno di tutto lo staff, in primis Prof. Francesco Messina, la pianificazione della due giorni è stata praticamente perfetta».

Molto soddisfatto anche Prof. Messina, Coordinatore della Formazione del Csi Sardegna a supporto del Csi Sassari, che commenta così l'evento formativo: 

«Conoscevo Daniele da tempo ed ero molto interessato nel vederlo all'opera. E' un uomo di sport che ha raccolto tantissime esperienze in giro per il mondo (già due volte ha tenuto corso allenatori in Cina, ndr), ed è stato un piacere vederlo lavorare in aula e in campo con entusiasmo e competenza».

Anche il Csi Milano ha commentato il viaggio di formazione di Prof. Daniele Tacchini. Leggi qui la notizia