Contenuto Principale
A Sassari la Danone Cup PDF Stampa E-mail
Danone Cup Under 12
Lunedì 24 Settembre 2012 17:07

Una grande notizia per la stagione che sta per iniziare. Il Centro Sportivo Italiano di Sassari è stato scelto insieme ad altri 21 comitati in tutta Italia per disputare la fase regionale della Danone Cup. Diversamente da quanto successo nelle edizione 2009 e 2010, però, la fase eliminatoria non durerà due giorni, ma un intero campionato. Un campionato tradizionale, al termine del quale, la squadra vincente, volerà nella penisola per giocarsi il titolo nazionale ed accedere, qualora risultasse la più forte, alla fase mondiale indossando la maglia azzurra della nazionale italiana.

Il campionato Danone Cup si gioca a 9, ed è riservato alla categoria Under 12, vale a dire i nati negli anni 2001-2002 e 2003. L'inizio della competizione è previsto per la metà ottobre e la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 5 ottobre. Le partite, con ogni probabilità, si disputeranno in settimana, così da favorire la partecipazione agli altri campionati CSI (o di altri enti o Figc) tra sabato e domenica.

Entusiasta tutto il Comitato di Sassari, a riprova dell'ottimo lavoro svolto nell'ultimo biennio calcistico. Per ogni informazione scrivete a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamate il 340/1674656.

 
Ricerca / Colonna destra

Calendario Danone Nations Cup

Comunicati Danone Cup