Contenuto Principale
Il 21 settembre la Convention 2013 PDF Stampa E-mail
Convention
Scritto da Segreteria   
Lunedì 02 Settembre 2013 15:41

SASSARI - Come fu lo scorso 15 settembre 2012, anche quest'anno la nostra stagione sportiva aprirà ufficialmente i battenti con la Convention di presentazione delle attività.

Giorno e sede sono già ufficiali: sabato 21 settembre nella parrocchia di San Paolo, in via Besta a Sassari (nella foto il campo in sintetico). Dopo l'esperienza, senz'altro positiva, dell'incontro a Santa Maria Bambina, abbiamo pensato di incontrarci in un altro luogo molto vicino alla nostra associazione: l'oratorio di San Paolo, infatti, è affiliato al Csi Sassari da diversi lustri con proficui rapporti di collaborazione.

OSPITI E TEMI - Ci stiamo lavorando. Abbiamo in cantiere diverse proposte, avanzato richieste di intervento di alcune figure che possano trattare temi di rilievo, come la salute nel mondo dello sport, la fiscalità delle ASD, l'organizzazione sportiva come base per ottenere i migliori risultati. Ovviamente, illustreremo i contenuti della nostra attività, senza dimenticare che quest'anno il Csi Sassari compie 65 anni e il Csi nazionale spegnerà, addirittura, 70 candeline. Non mancheranno quindi momenti di amarcord, che probabilmente coinvolgeranno anche qualcuno di voi, se non altro sotto la sfera emotiva e dei ricordi.

Nei prossimi giorni, quindi, riceverete l'invito alla Convention ma vi preghiamo di registrarvi, almeno attraverso uno dei canali che attiveremo, per prenotare la vostra cartella di welcome kit che vi consegneremo al momento dell'accredito.

Riceverete tutti gli altri dettagli nei prossimi giorni, nel frattempo non prendete impegni per la mattinata di sabato 21 settembre!