Contenuto Principale
Sabato la Convention! PDF Stampa E-mail
Convention
Giovedì 13 Settembre 2012 09:35

SASSARI - E' cominciata martedì mattina, con il sopralluogo al Teatro della chiesa di Santa Maria Bambina, la settimana che ci porta alla tanto attesa Convention di presentazione della stagione sportiva 2012/2013 del Centro Sportivo Italiano di Sassari.

Lavoriamo a questo appuntamento da circa un mese perché è un'occasione da non perdere: vogliamo fare squadra, compattarci con le nostre società e dare un segnale di forza e organizzazione. Insomma, tutte le caratteristiche del nuovo corso CSI Sassari.

Ormai da qualche giorno tutti avete ricevuto l'invito e il programma della mattinata. Tante conferme da parte dei più e ancora qualche dubbio perché, per alcuni, è pur sempre una giornata lavorativa. E noi lo capiamo. Ma torniamo ai lavori. Confermate le presenze del Presidente del CONI Sassari, Gian Nicola Montalbano, dell'Arcivescovo Monsignor Paolo Atzei, degli Assessori allo Sport del Comune di Sassari, Alessio Marras, e della Provincia, Lino Mura. I nostri ospiti avranno il piacere di aprire i lavori che poi proseguiranno con le diverse iniziative che stiamo ultimando.

L'organizzazione chiede a tutti gli ospiti di raggiungere la sede all'orario previsto per l'accreditamento, ossia dalle 09.30 alle 10, perché, visti i contenuti e gli argomenti che tratteremo abbiamo l'esigenza di essere puntualissimi. Insomma: alle 10 in punto si parte.

All'ingresso, solo per chi si è registrato tramite il sito o gli altri canali dedicati (telefono, email, sms) verrà consegnato una cartellina con un piccolo omaggio. Chi non è in elenco è comunque sempre il benvenuto e potrà seguire tranquillamente tutta la Convention, senza però ricevere la cartella.

IL TEATRO - Il Teatro di Santa Maria Bambina è situato all'interno della chiesa omonima nel quartiere di Santa Maria di Pisa. Raggiungerlo è molto semplice: chi arriva dalla zona indistriale di Predda Niedda, al termine della "Brettella " che porta a Latte Dolce si volta a destra ed è già visibile dalla strada. Per chi arriva da Latte Dolce, poco prima di raggiungere la "Brettella "stessa (ossia il ponte che collega Latte Dolce con Predda Niedda) alla rotatoria di prende l'ultima uscita. Per chi avesse difficoltà a raggiungere la sede comunichi via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiami il 345/7519543