Contenuto Principale
Torna la Junior Tim Cup E-mail
Articoli
Scritto da Segreteria   
Venerdì 29 Dicembre 2017 15:16

 

Parte il 17 gennaio 2018 e si giocherà, come di consueto, ogni mercoledì la Junior Tim Cup - Il Calcio negli Oratori, il torneo riservato alla categoria Under 14 (2004-2005-2006-2007) promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano. Il Csi Sassari promuove e organizza la fase oratoriale che consentirà alla vincente di affrontare la prima classificata della fase di Cagliari. L’incontro si disputerà ad aprile nel capoluogo sardo e sarà l’ultimo ostacolo per staccare il biglietto per le finali interregionali, in programma nel mese di aprile, tappa intermedia prima delle finali nazionali in programma allo Stadio Olimpico di Roma.

«Siamo orgogliosi di poter dare anche quest’anno l’opportunità di partecipare alla JTC - dice Giovanni Daga, Coordinatore Area Tecnica del Csi Sassari - grazie a un torneo che convoglia tutti i nostri valori che mettiamo al servizio delle società sportive ogni giorno. Il rapporto con le Parrocchie va sicuramente rinforzato e questa occasione ci consente di legarci in maniera ancora più forte».

Format di gioco - In base al numero di oratori/parrocchie iscritte verranno sorteggiati due o più gironi. Al termine della prima fase di qualificazione, è previsto un proseguo ad eliminazione diretta  (semifinali o ai quarti, in base il numero di iscrizioni). Il calendario di gare è il seguente: 

17 gennaio 2018
24 gennaio 2018
31 gennaio 2018
7 febbraio 2018
14 febbraio 2018
21 febbraio 2018 (finale provinciale)

Tutte le gare verranno disputate in un unico impianto ancora da stabilire. 

Per iscriversi alla competizione è necessario aver formalizzato la domanda di affiliazione della Parrocchia e inviato la scheda di iscrizione all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 12 gennaio 2018.

DOCUMENTI DA SCARICARE

Regolamento fase oratoriale

Scheda di iscrizione JTC 2018

Liberatoria (indispensabile per prendere parte alle gare)

Distinta di gara