Contenuto Principale
Csi Circle Run: a marzo si corre!
Atletica
Scritto da Segreteria   
Giovedì 30 Novembre 2017 18:32

“CSI Circle Run”, la gara podistica promossa dal Csi Sassari, si svolgerà domenica 18 marzo 2018, e si svilupperà in tre percorsi differenti (21 km, 10 km e 5 km), che attraverseranno i Comuni di Sassari e Sorso.

La partenza della gara è fissata alla "Rotonda di Plamatona", una piazza circolare situata a ridosso della spiaggia nel Comune di Sassari, la quale costituirà anche il punto di arrivo di ciascun percorso: il nome scelto per l'evento, "CSI Circle Run", infatti, vuole evocare l'immagine della circolarità non solo della rotonda ma anche dell'intero percorso.

Con questo evento vogliamo anche rilanciare il fascino del nostro territorio e valorizzare i paesaggi che la bellezza del litorale offre. 

Considerando la pianificazione di tre percorsi differenti, intendiamo intercettare diverse tipologie di atleti. I “5 Km”, per esempio, potrebbero essere indicati per gli amatori che intendono anche fare solo una passeggiata in un luogo suggestivo; i “10 km”, invece, potrebbero essere adeguati agli appassionati che si allenano con una certa frequenza e intendono mettersi alla prova; infine, ovviamente, la “21 km” è l’ideale per i Runner che amano questo tipo di competizione.

A breve verrà attivato un sito dedicato per formalizzare iscrizioni e avere informazioni di ogni tipo (organizzativo, costi ecc). Nel frattempo potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.