Contenuto Principale
Affiliazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria   
Martedì 24 Luglio 2012 16:49

Per affiliarsi al Centro Sportivo Italiano è necessario scaricare la domanda dalla sezione Modulistica alla voce "Affiliazione asd e Circoli" che trovate nella parte bassa del sito.

Compilate il documento in ogni suo spazio, in stampatello o dattiloscritto, seguendo attentamente le indicazioni contenute nello stesso.

Il costo dell'affiliazione della società al CSI è di 90 €. L'affiliazione ha durata annuale.

In caso di prima affiliazione al C.S.I. è obbligatorio allegare anche lo Statuto e l'Atto costitutivo della società sportiva, il verbale di assemblea con l'approvazione del bilancio, il codice fiscale della società, documento di identità e codice fiscale del presidente.

L'accettazione della domanda è subordinata alla approvazione da parte del Consiglio Provinciale di Sassari del Centro Sportivo Italiano. 

COME DIVENTARE CIRCOLI SPORTIVI
Le società sportive possono assumere la fisionomia di Circoli Sportivi attraverso l'affiliazione al C.S.I. Il Ministero dell'Interno ha infatti riconosciuto il Centro Sportivo Italiano quale "Ente assistenziale". Le particolari procedure devono essere richieste all'ufficio tesseramento provinciale.

Per conoscere le pratiche di affiliazione come Circolo Sportivo al Centro Sportivo Italiano di Sassari scarica il materiale presente nella sezione "modulistica" nella parte bassa della Home page, oppure vieni a trovarci nei nostri uffici di Piazza Tola n°8 a Sassari.